Le garanzie per il Cittadino di un acquisto all'asta - Speciale e Interviste realizzate in occasione del Convegno.

Presentazione dell'Associazione Notarile della Provincia: in occasione del M.E.C.I.

25.03.2017

I Notai Elena Cavalleroni, Domenica Coronella e Emma Riella hanno inaugurato la prima giornata di consulenza gratuita.

In occasione della partecipazione al M.E.C.I. Teleunica Intervista il Presidente Dott. Pierluigi Donegana

Le garanzie offerte al cittadino dalle  Istituzioni La relazione notarile quale garanzia da parte del notaio sugli acquisti all’asta Procedure e prassi per un acquisto sicuro all’asta: Lecco e Como si confrontano.

06.03.2017

Il Notariato italiano vuole essere al fianco delle istituzioni e dei cittadini

Post in evidenza

Speciale TeleUnica in occasione del Convegno "Vendita Fallimentare e Atto Notarile