Servizio di TeleUnica sulla partecipazione dell'Associazione Notaril di Lecco alla edizione 2018 del M.E.C.I

Convegno "La vendita giudiziaria telematica: Legittimità e Convenienza" Sala Lario (Sabato 24 Marzo dalle 15.00 alle 17.00) e servizio di consulenza gratuita dei Notai Lariani.

Speciale realizzato da TeleUnica sulle Aste Giudiziarie Telematiche in collaborazione con il Consiglio Nazionale del Notariato, il Consiglio Notarile di Como e Lecco e l'Associazione Notarile della Provincia di Lecco.

Intervista realizzata da TeleUnica al Dott. Pierluigi Donegana, Presidente dell'Associazione Notarile di Lecco, per tracciare un bilancio delle attività e delle nuove convenzioni 2017 tra l'Associazione Notarile e la Pubblica Amministrazione.

Post in evidenza

Speciale TeleUnica in occasione del Convegno "Vendita Fallimentare e Atto Notarile

13.11.2018

Cerca per tag